Atalanta, Gasperini: «C'è delusione. Step Scudetto? È complicato» - Calcio News 24
Connect with us

Atalanta News

Atalanta, Gasperini: «C’è delusione. Step Scudetto? È complicato»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Gasperini 1

Ai microfoni di Rai Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato nel post partita di Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia

Ai microfoni di Rai SportGian Piero Gasperini ha parlato nel post partita di Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia. Le sue dichiarazioni.

DELUSIONE – «C’è delusione, è stata una partita tirata e giocata. E’ stata una bella sfida, siamo stati sfortunati negli episodi, basti vedere il loro vantaggio e l’azione del rigore di PessinaMeglio noi nel primo tempo, poi nella ripresa siamo calati un po’ e Chiesa ha trovato un bel gol che ha cambiato tutto. Ho avuto la sensazione del rigore anche dal vivo. La cosa era abbastanza evidente».

GARA – «Avevamo difficoltà a sviluppare gioco, ma non sempre ci si riesce per 90 minuti. Queste sono finali, si viaggia a momenti per una squadra e a momenti per l’altra. Poi hanno fatto un bellissimo gol e ciò ha determinato il risultato. Le fasce bloccate? Merito anche dell’avversario. Sono dispiaciuto per i ragazzi però il calcio è così, queste partite possono andare in questo modo ma noi usciamo a testa alta».

STEP SCUDETTO – «Vincere lo scudetto è complicato per le altre società al di fuori della big. Lo stesso vale per la Coppa Italia. Noi siamo contenti di essere arrivati in finale e siamo soddisfatti di essere arrivati a questo livello».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUS NEWS 24

Atalanta News

Infortunio Scamacca, grandi miglioramenti per il centravanti dell’Atalanta. Ecco le novità da Zingonia

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

Frosinone-Atalanta serie A
Continue Reading

Atalanta News

Atalanta Napoli: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Retegui
Continue Reading