Conferenza stampa Platek: «Vogliamo avere un team competitivo in campo e fuori» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Platek: «Vogliamo avere un team competitivo in campo e fuori»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

spezia covid

Robert Platek, nuovo proprietario dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa presentandosi ai tifosi. Le sue parole

Robert Platek, nuovo proprietario dello Spezia, si è presentato a giornalisti e tifosi nel corso di una conferenza stampa. Le sue parole riportate da TMW.

PERCHE LO SPEZIA – «Ci siamo ovviamente guardati intorno e la relazione funziona quando funziona da entrambe le parti. Ci piace la città, che abbia il mare e un porto. Abbiamo conosciuto il management e siamo rimasti soddisfatti. La squadra si è guadagnata la A e abbiamo pensato che così potesse andare avanti. Non è molto che sono qui, sono arrivato ieri e ho fatto un giro, ho cenato qui ieri sera. Ho incontrato il team e lo staff, ho fatto un giro questa mattina e i cittadini hanno una passione incredibile. Avessi saputo prima questa cosa l’avrei comprato prima il club».

RUOLI DIRIGENZIALI – «Mio fratello è qui da un po’ di tempo, si occupa del quotidiano della squadra. Sogno che anche i miei figli possano essere più coinvolti».

SQUADRA – «E’ difficile trovare la squadra perfetta però penso che quello che dovremmo avere è un team altamente competitivo in campo e fuori, con valori morali ed etici, che rispetti lavoro e impegno e che sia un team di cui sia la squadra che la città possano essere orgogliosi».

Hanno Detto

Prandelli analizza: «Milan? Momento strano. Fonseca? Mi sembra un uomo solo. Dalla Juve mi aspetto questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Prandelli
Continua a leggere

Hanno Detto

Giuntoli parla al corso per direttori sportivi: «Per fare questo lavoro ci vogliono passione, personalità e forza d’animo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli
Continua a leggere