Lecce, Corvia: "Tre punti preziosissimi" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Lecce, Corvia: “Tre punti preziosissimi”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Le parole di Daniele Corvia nel postpartita contro il Napoli riportate dal sito ufficiale del club salentino: ‘Oggi abbiamo ottenuto una vittoria molto importante e sono molto contento di aver trasformato il calcio di rigore. A lasciarmi quest’incombenza è stato Di Michele: mi sono presentato al tiro senza particolari timori e sono riuscito a piazzare la palla all’incrocio dei pali. Fino a quel punto, la partita sembrava stesse andando per il meglio, ma poi l’arbitro, con una decisione a mio parere affrettata ed esagerata, mi ha espulso per somma di ammonizioni. Mi è dispiaciuto dover abbandonare il campo lasciando i miei compagni in inferiorità  numerica, ma alla fine fortunatamente tutto è andato bene per noi.
E’ un vero peccato non poter disputare il derby a causa di questa espulsione, perchè so benissimo quanto conti questa sfida per i nostri tifosi; sarò costretto a saltarlo, purtroppo, ma con un Cheva in queste condizioni il Lecce sa di poter contare su un giocatore di grande affidamento. Il gruppo è molto compatto ed è disposto a tutto pur di ottenere la salvezza.
Salvo sorprese, la lotta per la permanenza in Serie A è ormai circoscritta a noi e alla Sampdoria; aspettiamo la partita di questa sera, ma siamo consapevoli che, qualunque sia il risultato del derby di Genova, dovremo andare a Bari per vincere’.

2009

Inter, Mancini vuole rimanere

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Coppa Italia, i convocati di Ranieri per la sfida alla Triestina

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere