Italia, Mancini su Verratti: «L'ho sentito, è fiducioso e lo sono anche io» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Italia, Mancini su Verratti: «L’ho sentito, è fiducioso e lo sono anche io»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mancini

Roberto Mancini ha parlato dell’infortunio subito di Marco Verratti che potrebbe mettere in pericolo la sua presenza all’Europeo

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Marco Verratti infortunatosi al ginocchio e che potrebbe essere a rischio per l’Europeo.

VERRATTI – «L’infortunio che ha subito non è semplice, ma manca ancora un mese e sono abbastanza fiducioso. L’ho sentito e anche lui è fiducioso. Vedremo nelle prossime settimane». 

GRUPPO AZZURRO – «Siamo partiti da una situazione difficile. Abbiamo puntato sui giovani e credo che abbiamo fatto bene. I giocatori più esperti li hanno aiutati sia dentro che fuori dal campo e quindi si è venuto a creare un buon feeling. Credo che sia una cosa fondamentale». 

Hanno Detto

Riccardo Scirea: «Mio papà Gaetano, una persona normale rispettato e amato da tutti. Sono match analyst della Juve, mi sarebbe piaciuto lavorare con lui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gaetano scirea juventus
Continue Reading

Hanno Detto

Paloschi svela: «Dopo le esperienze a Cagliari e Spal, ero senza contratto. E non mi arrivò nessuna offerta da A e B»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paloschi
Continue Reading