Udinese Bologna 1-1: Orsolini risponde a De Paul, è pari e patta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Udinese Bologna 1-1: Orsolini risponde a De Paul, è pari e patta

Pubblicato

su

Palacio Orsolini

Alla Dacia Arena il match valido per la 35ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Udinese e Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Alla “Dacia Arena”, Udinese e Bologna si sono affrontate nel match valido per la 35ª giornata della Serie A 2020/21. Gran gol di Rodrigo De Paul nel primo tempo, nella ripresa bravo il Bologna ad approfittare di una dormita difensiva dell’Udinese e a trovare il pari a 10′ dal termine con un calcio di rigore di Orsolini.


Sintesi Udinese Bologna 1-1 MOVIOLA

12′ Occasione Barrow – Assist di Vignato per Barrow all’altezza del dischetto del rigore, l’esterno va al tiro ma trova Becao sulla sua strada.

23′ Gol De Paul – Rodrigo si mette in proprio, salta un paio di avversari, e con l’esterno destro prende in contropiede Skorupski che non può nulla.

30′ Occasione De Paul – L’argentino riceve al limite dell’area, si gira e calcia: palla rasoterra bloccata da Skorupski.

33′ Tiro Palacio – Ci prova l’altro argentino e l’altro Rodrigo, ovvero Palacio, con una conclusione che però non trova lo specchio. Prova a dare la scossa El Trenza.

38′ Occasione Barrow – Bene Soriano che serve Barrow tra le linee: il gabbiano controlla ottimamente ma non è altrettanto preciso e puntuale nel tiro.

45’+1 Occasione Soriano e Palacio – Bologna vicino al gol del pari. Ripartenza micidiale dei rossoblù con Soriano che dal limite dell’area impegna Musso. Poi Palacio sulla ribattuta del portiere e ancora una volta bravissimo Musso a dire di no.

46′ Occasione Tomiyasu – Buona azione del Bologna che parte da sinistra e arriva a concludere con Tomiyasu da buona posizione: palla fuori non di molto.

52′ Occasione Soumaoro – Palacio prolunga sul secondo palo un calcio d’angolo dalla destra: deviazione da pochi passi di Soumaoro che però non colpisce bene la palla e manda a lato.

63′ Tiro Orsolini – Ci prova subito l’esterno del Bologna: buon numero sui 20 metri e tiro mancino, palla a lato. Chiede una deviazione che però non sembra esserci.

71′ Occasione Svanberg – Svanberg arriva su una palla lunghissima mettendo un cross che non si aspettava nessuno, la difesa dei padroni di casa dunque chiude in angolo. Niente di fatto dalla bandierina.

73′ Occasione Udinese – Arslan mette una palla molto interessante al centro e Okaka per poco non riesce ad arrivare al tap-in. Skorupski smanaccia e sporca il pallone prima dell’arrivo di Larsen.

78′ Occasione Dijks – Mancino potente ma impreciso di Dijks che stoppa un buon pallone, al limite sinistro dell’area di rigore, ma spara alto.

81′ Gol di Orsolini su rigore – Retropassaggio errato di Molina per Musso, Palacio ne approfitta e supera il portiere argentino che lo stende. Dal dischetto va Orsolini che batte Musso.

89′ Occasione Svanbeg – Ci prova il centrocampista del Bologna con una conclusione da fuori: bene Musso che si distende e devia in corner.


Migliore in campo: De Paul PAGELLE


Udinese Bologna 1-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 23′ De Paul (U); 81′ rig. Orsolini (B)

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao (42′ De Maio), Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan (85′ Forestieri), Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. A disposizione: Gasparini, Scuffet, Samir, Ouwejan, Makengo, Micin, Llorente, Palumbo, Zeegelaar. All. Gotti

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks (80′ Juwara); Soriano, Schouten (61′ Svanberg); Skov Olsen (61′ Orsolini), Vignato (80′ Poli), Barrow (61′ Sansone); Palacio. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Mbaye, Baldursson, Antov, De Silvestri, Faragó. All. Mihajlovic

ARBITRO: Santoro

NOTE: AMMONITI: Schouten (B); Walace (U)

Bologna News

Bologna, Italiano può sorridere: recuperati quei due giocatori in vista della gara contro la Lazio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Italiano
Continua a leggere

Bologna News

Dallinga: «Bologna, anche Zirkzee iniziò con problemi come me. In Champions League possiamo ancora giocarcela. E io voglio assolutamente vincere un trofeo, è possibile»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Dallinga
Continua a leggere