Moviola Manchester City PSG: l'episodio chiave del match - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Moviola Manchester City PSG: l’episodio chiave del match

Avatar di Ciccio Mariello

Pubblicato

su

Kuipers

L’episodio chiave del match valido per il ritorno delle semifinali di Champions League 2020/21: moviola Manchester City PSG

L’episodio chiave della moviola del match tra Manchester City e PSG, valido il ritorno delle semifinali di Champions League 2020/21Dirige la sfida l’arbitro olandese Kuipers.


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

Subito lavoro per Kuipers che al 7′ assegna un rigore al Psg; sul cross da sinistra di Diallo, Zinchenko interviene a centro area, con un braccio secondo i parigini che ‘convincono’ il fischietto olandese a fischiare il calcio di rigore dopo qualche istante di indecisione. Richiamato dal VAR, però, Kuipers vede come il contatto sia di spalla e pertanto revoca la massima punizione.

Al 69′ arriva l’espulsione di Di Maria per un calcio rifilato nel campo per destinazione ai danni di Fernandinho. I due si sono ‘beccati’ per una rimessa laterale tra trattenute e scaramucce per ritardare la ripresa del gioco finche il ‘Fideo’ ha allungato la gamba sinistra, colpendo con la suola il piede dell’avversario. Per Kuipers è condotta violenta e dunque rosso.

Atalanta News

Young Boys Atalanta, invasione nerazzurra in Svizzera. Settore ospiti esaurito per il match di Champions League

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

tifosi atalanta gasperini
Continua a leggere

Champions League

Champions League, Piqué: «Tra le favorite anche un’italiana, ecco chi è»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pique
Continua a leggere