Champions League, Manchester Utd - Schalke 2-1 al parziale - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Champions League, Manchester Utd – Schalke 2-1 al parziale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il ritorno della seconda semifinale di Champions League premia, al parziale, il Manchester United che all’Old Trafford è in vantaggio per 2 a 1 sullo Schalke 04. A Gelsenkirken la squadra di Sir Alex Ferguson aveva vinto 2 a 0 e con questo parziale mette in cassaforte il risultato nonostante lo Schalke non abbia intenzione di arrendersi.

Manchester con una formazione rimaneggiata: la squadra cambia per otto undicesimi. Al 26′ la squadra locale si porta in avanti: passaggio errato di Uchida che permette a Giggs di intervenire sulla palla. Lancio precisissimo per Valencia, che entra in area di rigore e trafigge Neuer sotto le gambe per l’1 a 0. Dopo cinque minuti la pratica viene archiviata: tocca a Gibson calciare potentissimo dalla distanza con Neuer che prova a buttarsi senza però speranze. 2 a 0.

Schalke che però risponde subito: errore di Smalling sulla trequarti campo dello United, palla recuperata dai tedeschi che arrivano in area di rigore, respinta da un difensore, arriva a Jurado che calcia di prima intenzione lasciando andare la gamba: 2 a 1.