Barcellona, Pedro e Iniesta esultano all'impresa - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Barcellona, Pedro e Iniesta esultano all’impresa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il gol che al Camp Nou aveva praticamente ipotecato la finale di Wembley per il Barcellona è originato dall’asse Iniesta-Pedro.

E’ proprio il forte centrocampista spagnolo a parlare per primo ad Eurosport a fine gara per commentare il pareggio che ha portato al passaggio del turno: “E’ un momento unico, siamo in finale dopo aver battuto un avversario forte come il Real Madrid, vuol dire tanto… Abbiamo una delle migliori squadre ed oggi c’era contro un grande avversario. Dobbiamo festeggiare perchè è stato difficile arrivare in finale. Bisogna andare al di là  della rivalità  e gli interessi personali, stasera parlo solamente di calcio e nient’altro”.

Pieno di gioia anche Pedro, che a fine partita esulta: “Sono veramente felicissimo… E’ sempre difficile arrivare in finale di Champions League, ed aver vinto contro il Real Madrid è ancora più complicato. Hanno grandi giocatori, una grande rosa e siamo felici del risultati finale, è stato molto difficile da ottenere. Ora speriamo di poter vincere la finale di Wembley, ma sarà  dura perchè lo United è molto forte”.