Donadoni: «Vanno riconosciuti i meriti del Milan, Ibra un campione di personalità» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Donadoni: «Vanno riconosciuti i meriti del Milan, Ibra un campione di personalità»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Donadoni

Donadoni parla del Milan a Gazzetta dello sport e lo fa sottolineando un aspetto importante della mentalità vincente di un gruppo coeso

Donadoni parla del Milan a Gazzetta dello sport e lo fa sottolineando un aspetto importante della mentalità vincente di un gruppo coeso. Le sue parole.

SU IBRA- «Zlatan è un campione di personalità. Quest’anno non è sempre stato disponibile, ma quando ha giocato è stato quasi sempre incisivo. Fa bene la società a ritenerlo indispensabile. Intorno a lui si dovrà costruire e far crescere, anno dopo anno, un gruppo altrettanto competitivo. Già quest’anno ho trovato piacevoli conferme in Calabria, Kessie e anche Tomori. Tutti e tre si sono dimostrati all’altezza, di spessore anche a livello caratteriale».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU MILANNEWS24

UNA SORPRESA- «Nessuno poteva aspettarsi il Milan secondo a questo punto della stagione. Vanno riconosciuti i meriti a tutti, squadra, allenatore e società. Poi è normale che in ogni stagione, anche nelle migliori degli anni ruggenti, ci sia qualcuno che non rende per quanto ci si aspettava. Ma non penso a Tonali: questi mesi gli sono servite per capire come si vive in un club di tale importanza, l’anno prossimo sarà quello della sua affermazione».

Hanno Detto

Di Francesco parla nel post gara: «Si deve vivere per il gol, purtroppo il tempo per noi è tiranno»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Di Francesco
Continue Reading

Hanno Detto

Lecce, Giampaolo a DAZN: «Grande partita da parte della squadra. Oggi credo che i fischi fossero immeritati»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

giampaolo
Continue Reading