Spezia, Italiano: «Prestazione superlativa. Nzola? Infortunio pesante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Spezia, Italiano: «Prestazione superlativa. Nzola? Infortunio pesante»

Avatar di Reparto tecnico

Pubblicato

su

Italiano

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Benevento: le sue dichiarazioni

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Benevento.

PRESTAZIONE – «Siamo stati bravi a reagire nel secondo tempo, colpendo anche due traverse. La prestazione è stata superlativa, peccato per il secondo gol che non è arrivato. Sono fiducioso, non era facile recuperarla. Conoscevamo la qualità del Benevento in ripartenza, ci siamo detti di non regalare troppi palloni».

NZOLA – «Bisogna aspettarlo e dargli minutaggio, è evidente che non abbia ancora recuperato la forma. È stato vittima di un infortunio pesante, ma sono sicuro che tornerà Nzola di due mesi fa».

SALVEZZA – «Non sono preoccupato, ma spero di avere tutti gli uomini a disposizione e giocare con la stessa mentalità che abbiamo messo in campo contro il Milan. Se vogliamo restare in Serie A, dobbiamo restare sempre concentrati».

Fiorentina News

Bove esalta la Fiorentina: «Gioco in un contesto molto speciale. Ecco cosa ci manca»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

edoardo bove
Continua a leggere

Serie A

Maldini, quanti top club di Serie A su di lui: tutti vogliono Daniel, ma c’è una squadra…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

maldini
Continua a leggere