I nostri consigli per il fantacalcio: 21�° turno - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

I nostri consigli per il fantacalcio: 21�° turno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Seconda giornata del girone di ritorno, una giornata ricca di sfide interessanti (a forse decisive) come Juventus-Roma e Inter-Milan. Veniamo ai consigli per il Fantacalcio.

PORTIERI
Le sfide sopra citate possono concludersi in qualunque modo. La Juventus non è in forma ma gioca in casa, la Roma sta segnando parecchio. Stesso discorso per Inter-Milan, dove i rossoneri daranno il tutto per tutto per vincere. Sinceramente, meglio puntare altrove. Consigliati: De Sanctis, Handanovic, Andujar. Sconsigliati: Muslera, Frey, Dida.

DIFENSORI
La difesa dell’Inter non sta attraversando un periodo particolarmente brillante e contro gli attacchi del Milan avrà  il suo bel da fare. Nonostante l’infortunio di Ranocchia, la difesa del Bari ha dimostrato di sapersela cavare, ma davanti avrà  un Di Vaio molto in forma. La Samp arriva a Udine senza Cassano; ne approfitteranno i difensori friulani? Consigliati: Panucci, Yepes, Perticone, Zapata, Dainelli. Sconsigliati: Mexes, Lanna, Talamonti, Campagnaro, Comotto.

CENTROCAMPISTI
Fra i tanti movimenti di mercato di questa settimana, il passaggio di Candreva alla Juve ha fatto molto rumore. E l’ex Livorno potrebbe debuttare subito contro la Roma, un’occasione imperdibile per mettersi in mostra. Doni è tornato a essere il centrocampista che tutti conosciamo, occhio anche a Pastore. Diego all’andata contro la Roma fece sfracelli, saprà  ripetersi? Consigliati: Candreva, Pastore, Doni, Hamsik, Montolivo, Lazzari, Cambiasso. Sconsigliati: Marchisio, Modesto, Perrotta, Luciano, Gattuso.

ATTACCANTI
Mancano Eto’o e Pato, ma ci sono Borriello, Ronaldinho, Milito e Pandev. Difficile rinunciare a un attaccante in un derby. Totti torna (forse) in casa della Juve, dove non ha mai segnato. Cosa combinerà  l’attacco della Samp senza l’estro di Cassano? Consigliati: Borriello, Ronaldinho, Milito, Pandev, Del Piero, Di Vaio, Pellissier, Miccoli. Sconsigliati: Amoruso, Denis, Pazzini, Barreto, Floro Flores.