Crotone, Stroppa: «Crediamo nella salvezza. Ounas ha colpi importanti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Crotone News

Crotone, Stroppa: «Crediamo nella salvezza. Ounas ha colpi importanti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Stroppa

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Sassuolo: le sue dichiarazioni

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Sassuolo.

PRESTAZIONE – «Potevamo fare meglio, abbiamo avuto un paio di occasioni ma non era facile prendere campo contro un Sassuolo così».

MESSIAS – «Ha fatto una buona partita, siamo abituati a vederlo più incisivo e oggi ha faticato. Siamo stati poco bravi nel palleggio, anche con quattro attaccanti davanti, non arrivavamo in maniera diretta».

SALVEZZA – «Oggi abbiamo fatto partita di sacrificio e non abbiamo mai mollato nonostante le ingenuità. Il campionato è sempre in salita non è semplice: ci sono sempre meno partite ma la squadra è viva, ci crede ed è positiva. Sono io il primo a crederci».

OUNAS – «Ha poca condizione fisica ma ha colpi importanti. Ha faticato a entrare in partita e deve trovare affiatamento con Messias: loro due insieme possono essere migliori rispetto la prestazione di oggi».

Serie C News

Formazioni ufficiali Latina-Crotone, le scelte

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Serie C pallone
Continua a leggere

Serie C News

Crotone-Avellino: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Crotone
Continua a leggere