Calciomercato
Milenkovic spaventa la Fiorentina: «Futuro? Vedremo a fine stagione»
Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno: le sue considerazioni sul futuro in maglia viola
Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Le sue dichiarazioni.
VLAHOVIC – «Vlahovic adesso sta prendendo confidenza con il gol e credo che possa fare anche meglio: spero che possa continuare, visto che abbiamo giocato tanti anni insieme e lo conosco bene».
RIBERY – «Per noi è un leader assoluto: è un giocatore molto importante dentro e fuori dal campo. Può risolvere la partita da un momento all’altro. Come siamo ripartiti dopo Napoli? E’ stata una gara strana, c’è stato molto nervosismo tra di noi dopo quella partita: abbiamo avuto occasioni per pareggiare ma non ci siamo riusciti nel primo tempo. Mi è dispiaciuto per i tifosi e per la società».
MALCUIT E KOKORIN – «Sono curioso di conoscerli meglio, per ora si sono solo presentati: spero ci possano dare una mano».
BILANCIO STAGIONALE – «Cerco ogni giorno di lavorare, le statistiche su di me lasciano il tempo che trovano: si può sempre migliorare. Igor e Quarta? Lucas si sta inserendo bene, così come Igor: sono due ragazzi molto seri, in futuro faranno sicuramente ottime cose».
FUTURO – «Io penso solo la partita, adesso dobbiamo allontanarci più possibile dalle zone brutte della classifica. Il resto lo vedremo a fine stagione, non mi pare giusto parlare di questo. Dobbiamo pensare solo alla partita di Torino. Io a Firenze mi trovo bene, sono sempre stato accolto molto bene. Ma di questo, ripeto, parleremo a fine stagione».
TORINO – «Sarebbe molto importante fare punti venerdì: sarà una gara difficile perché loro hanno cambiato allenatore, dovremo fare grande attenzione e dare il 100% per fare punti. Belotti? È una punta molto pericolosa: non gli puoi lasciare certo 1-2 metri perché alla minima occasione può fare gol. La sorpresa del girone d’andata in Serie A? Mi ha colpito l’Atalanta, perché nonostante i tanti cambi in rosa è sempre un avversario difficile da affrontare».