Atalanta, Ilicic: «Sono un uomo felice. Possiamo fare grandi cose» - Calcio News 24
Connect with us

Atalanta News

Atalanta, Ilicic: «Sono un uomo felice. Possiamo fare grandi cose»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Ilicic 3

Josip Ilicic, attaccante dell’Atalanta, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria ottenuta contro il Milan: le sue parole

Josip Ilicic, attaccante dell’Atalanta, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria ottenuta contro il Milan.

VITTORIA – «Abbiamo fatto una buona partita sotto tutti i punti di vista. Il Milan è la squadra più forte in Italia, ma abbiamo dimostrato che ci siamo anche noi. Se ci mettiamo qualità, possiamo fare grandi cose».

OBIETTIVI – «Dobbiamo guardare avanti. Ci sono tante partite da giocare, pensiamo alla prossima contro la Lazio».

ARTISTA – «Mi sento un uomo felice perché gioco a calcio, la cosa che amo di più. Voglio continuare a farlo finché riesco».

VALENCIA – «Non ci penso. Penso solo al pubblico che manca tanto. Sarebbe tutto più bello con i nostri tifosi».

Atalanta News

Atalanta Venezia: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Retegui
Continue Reading

Atalanta News

Atalanta, bisogna ritornare a vincere in casa! Invertire il rendimento interno (ad oggi il peggiore dal 2017). Il confronto

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

atalanta tifosi
Continue Reading