Udinese, Pereyra: «Rigore non fischiato? Non capisco. Gollini mi ha toccato» - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Udinese, Pereyra: «Rigore non fischiato? Non capisco. Gollini mi ha toccato»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Pereyra

Roberto Pereyra, centrocampista dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero al termine del match contro l’Atalanta: le sue parole

Roberto Pereyra, centrocampista dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero al termine del match contro l’Atalanta.

PAREGGIO – «Fare punti era ciò che volevamo, avevamo preparato molto bene la partita. Ora dobbiamo continuare così, sappiamo quali sono i nostri punti di forza e dovremo essere bravi a sfruttarli anche contro l’Inter».

GOL-LAMPO – «Mi sono trovato la palla tra i piedi e ho provato ad andare subito in porta. Sono contento perché avevamo bisogno di partire forte. Se vai in svantaggio poi è più difficile recuperare».

RUOLO – «Quello del trequartista è un ruolo che conosco e che mi piace interpretare, riesco ad aiutare la squadra e questo è importante».

RIGORE – «Il portiere mi ha toccato e sono caduto. Non so perché non ci fischiano mai rigori a favore, oggi potevamo anche vincere».

Lecce News

Convocati Lecce, la lista completa di Giampaolo in vista della gara contro la Fiorentina. Il comunicato

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Giampaolo
Continue Reading

Serie A

Zeman ictus, il neurochirurgo chiarisce: «Consapevole della sua situazione critica. Fa fatica a parlare, ma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zeman
Continue Reading