Cassano a sorpresa: «Voglio dire una cosa a Cristiano Ronaldo» - Calcio News 24
Connect with us

Juventus News

Cassano a sorpresa: «Voglio dire una cosa a Cristiano Ronaldo»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Cassano

Antonio Cassano, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Cristiano Ronaldo dopo Inter Juventus. Le sue parole

Sul canale Twitch di Christian Vieri, Antonio Cassano è tornato a parlare di Inter-Juventus, rivolgendo queste parole a Cristiano Ronaldo.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUS NEWS 24

«Tempo fa dissi che Cristiano Ronaldo sarebbe stato un problema con l’idea di Pirlo. Non giudico Ronaldo, che ha fatto 800 gol, ma in un nuovo ciclo messo in piedi con l’idea di Andrea, dove devi pressare in avanti, ho visto Ronaldo che sta iniziando a far fatica. Non lo vedo nell’idea di Pirlo, nelle ultime gare. Non lo vedo pressare, correre, giocare tra le linee. Io credo nell’idea di Andrea, avrà futuro, ma adesso in un momento di ricambio della Juventus è un intoppo».

Juventus News

Osimhen Juventus: c’è il colpo di scena! Interesse di una big per l’attaccante, contatti già avviati! Le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Osimhen
Continue Reading

Juventus News

Juventus Verona: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

juve
Continue Reading