Nota dell'ECA: «Impatto sismico del COVID sul calcio. 2020 anno come nessun'altro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2020

Nota dell’ECA: «Impatto sismico del COVID sul calcio. 2020 anno come nessun’altro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Agnelli

L’ECA (Associazione dei Club Europei) ha rilasciato una nota tirando un bilancio del 2020 e augurando un 2021 di ripresa

L’ECA (Associazione dei Club Europei) con a capo Andrea Agnelli ha rilasciato una nota tirando un bilancio del 2020, con gli obiettivi per il 2021.

ECA – «A nome di tutta l’ECA, vi ringraziamo. È stato un anno come nessun altro. Mentre arriviamo alla fine del 2020, riflettiamo sull’anno più imprevedibile e impegnativo a memoria d’uomo. Quest’anno ha affrontato gravi sfide sanitarie ed economiche per tutti e nonostante la crescita del calcio negli ultimi decenni, le cose sono cambiate rapidamente con l’impatto sismico della pandemia COVID-19. Oltre agli effetti del COVID-19, le questioni sociali, come il movimento Black Lives Matter, il cambiamento climatico e l’uguaglianza di genere, sono state in prima linea nelle conversazioni in tutto il mondo. È nostra responsabilità, come club calcistici europei, continuare ad affrontare queste sfide mentre guardiamo al 2021 e ci sforziamo di rendere il gioco migliore per i club e per tutti coloro che sono coinvolti in questo meraviglioso sport. Grazie a tutti i club membri ECA e al loro staff che continuano a fare la loro parte per ispirare le loro comunità settimana dopo settimana. Vi auguriamo ogni successo per il nuovo anno».

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fiorentina
Continua a leggere

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

belotti 2
Continua a leggere