Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata - Calcio News 24
Connettiti con noi

2020

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Serie A

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Ore 23 – Il Genoa annuncia un nuovo infortunio di Sturaro – Questo il comunicato ufficiale del club rossoblù: «Il Genoa Cfc comunica che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Stefano Sturaro hanno evidenziato per il centrocampista rossoblù una lesione di primo grado al bicipite femorale destro».

Ore 19.00 – Maldini tra il mercato e Ibrahimovic – Paolo Maldini parla della stagione del suo Milan in testa alla classifica in questa Serie A. Ecco le dichiarazioni del dirigente rossonero a Dribbling.

Ore 18.00 – Parma, Carli parla del ricorso di Juve-Napoli – Il direttore sportivo del Parma, Marcello Carli, ha parlato del ricorso accolto dal Collegio di Garanzia del CONI per Juve-Napoli. Le sue parole

Ore 15.00 – Spezia, Meluso parla del mercatoMauro Meluso, direttore sportivo dello Spezia, ai microfoni di TMW ha parlato delle mosse di mercato nella finestra di gennaio dove sarà il momento di effettuare diverse cessioni. Le sue parole

Ore 14.00 – Crotone, Molina rinnova fino al 2023«Da tre anni è uno dei giocatori inamovibili nello scacchiere del Crotone e continuerà ad esserlo almeno per altre 2 anni. Tra pochi giorni compirà 29 anni ma il Crotone gli ha già fatto il regalo in anticipo rinnovandogli il contratto fino al 2023: stiamo parlando di Salvatore Molina, un vero e proprio motorino del centrocampo pitagorico».

Ore 13.00 – Inter, parla Vidal – Arturo Vidal ha rilasciato un’intervista a Sky Sport che verrà trasmessa integralmente nella giornata di oggi ma di cui sono stati svelati alcuni spezzoni. Il centrocampista dell’Inter ha parlato dell’eliminazione in Champions League e del vero obiettivo della squadra di Antonio Conte: lo Scudetto. Ecco le sue parole.

Ore 11:10 – Lautaro sta bene all’Inter –  L’agente di Lautaro Martinez, Carlos Alberto Yaqué, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo Olé confermando che l’argentino al momento ha in testa solo l’Inter: «Oggi sta bene dove sta. Sta crescendo e migliorando. E’ un ragazzo con un potenziale enorme, senza limiti, e può diventare un top. Oggi la cosa importante è che si è abituato al calcio europeo molto velocemente. E’ arrivato e automaticamente ha giocato. Corre, segna, la gente si è affezionata e questo gli ha fatto bene affinché continuasse a dimostrare il suo valore Ha altri tre anni di contratto. Chi lo vuole deve trovare l’accordo con l’Inter, ma lui è tranquillo, felice. Gioca e cresce».

Ore 10:36 – Douglas Costa, no al riscatto – Tutto da scrivere il futuro di Douglas Costa: la prima parte di stagione con il Bayern non è stata esaltante per il brasiliano che si è reso protagonista di un gol e tre assist. Più che i numeri parlano le gerarchie: l’ex bianconero è la quinta scelta di Flick nel suo ruolo dietro a ComanGnabrySané e Musiala. Ecco perché si fa sempre più probabile lo scenario di un suo ritorno alla Juventus a fine stagione. I due club, che a fine mercato avevano concluso il prestito secco di Flash, si erano promessi di valutare un eventuale riscatto in estate. Una prospettiva che per ora sembra essere lontana dalla realtà, anche se la stagione potrebbe riservare delle sorprese.

Ore 9:55 – Aggiornamenti sul Papu – Proseguono le manovre diplomatiche in casa Atalanta per ricucire lo strappo creatosi fra il Papu Gomez e il tecnico Gian Piero Gasperini. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la dirigenza in questi giorni cercherà di mediare fra il capitano e l’allenatore per provare a far rientrare il caso. Se l’intervento diplomatico non dovesse funzionare, Gomez verrà ceduto nel corso della prossima sessione di mercato ma non a zero come vorrebbe l’argentino ma per una cifra che si aggirerà fra gli 8 e i 10 milioni di euro, ovvero la valutazione del giocatore da parte della società bergamasca.

Ore 9:12 – Juventus, parla de Ligt – Matthijs de Ligt, difensore della Juventus, ha rilasciato una bella intervista a The Athletic: «È una grande sfida per un difensore mettersi alla prova in Italia da non italiano. Personalmente mi piacciono molto le sfide e ho pensato che la Serie A fosse il campionato migliore per me: non mi sono mai pentito della scelta e sono contento». Qui la versione completa.

Ore 08:55 – La situazione di Scamacca – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Genoa potrebbe liberare Gianluca Scamacca nel corso della prossima sessione di mercato. L’attaccante è in prestito dal Sassuolo ma è un profilo che piace molto al Milan, alla ricerca di un attaccante. Se Scamacca dovesse lasciare i rossoblu, il Genoa tornerebbe sul mercato per cercare un rinforzo e il primo nome sulla lista è quello di Sam Lemmers che al momento all’Atalanta non sta trovando molto spazio.

Ore 08.12 – Vidal tra Scudetto e Champions League – Arturo Vidal ha rilasciato un’intervista a Sky Sport che verrà trasmessa integralmente nella giornata di oggi ma di cui sono stati svelati alcuni spezzoni. Il centrocampista dell’Inter ha parlato dell’eliminazione in Champions League e del vero obiettivo della squadra di Antonio Conte: lo Scudetto. Ecco le sue parole.

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fiorentina
Continua a leggere

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

belotti 2
Continua a leggere