2020
Verona, Magnani: «Usciamo a testa alta. Pagato il calo fisico»
Giangiacomo Magnani, difensore del Verona, ha parlato dopo la sconfitta subita in casa contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni a fine gara
Giangiacomo Magnani, difensore del Verona, ha parlato dopo la sconfitta subita in casa contro l’Inter. Ecco le parole al sito ufficiale dei gialloblu.
MAGNANI – «Usciamo a testa alta dopo aver disputato una grande gara, nonostante fossimo in emergenza. Abbiamo pagato il calo fisico nel finale, tuttavia non dimentichiamoci che abbiamo perso di misura contro una squadra forte che lotta per lo scudetto come l’Inter. Se giochiamo con il cuore? Assolutamente sì. Bisogna complimentarsi con tutti, abbiamo dato il massimo e penso che nessuno possa dire il contrario. Ilić? Oltre che essere un bravissimo giocatore, è anche molto simpatico, siamo molto amici. Sia io che la squadra siamo orgogliosi di lui, continuando così si toglierà delle grandi soddisfazioni. Il 2020 il miglior anno solare della storia del Verona nell’era dei 3 punti? Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo di aver contribuito a questo risultato».