2020
Sassuolo, Carnevali: «Bello sfidare il Milan. Mercato? Nessuno in vendita»
Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Serie A contro il Milan: le sue dichiarazioni
Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Serie A contro il Milan.
SERIE A – «Una bella soddisfazione giocare contro il Milan in questa posizione come il Milan. La cosa che ci manca di più il pubblico, è una cosa incredibile che non sta né in cielo e né in terra, è una cosa inverosimile che non avvenga in questo momento. La speranza è che si torni a rivivere lo stadio ma visto come ci si sta comportando con tutti fuori per strada e nessuno allo stadio è incredibile. Siamo governati da un “non governo”, per noi lo stadio vuoto è una perdita incredibile di cui non parla nessuno».
MERCATO – «Vendere non vendiamo nessuno, per noi non è neanche facile trovare giocatori che possano avere le caratteristiche per rinforzare questa squadra e che sposino le filosofie del club. Difficilmente faremo operazioni di mercato».