Lazio, Carrillo esce allo scoperto: "Sarebbe un sogno giocare con Zarate..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Lazio, Carrillo esce allo scoperto: “Sarebbe un sogno giocare con Zarate…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

La Lazio ha messo gli occhi su Andrè Carrillo, in Perù tutto lo chiamano Culebra, il nome della danza con cui festeggia i suoi gol. Elio Casaretto, il suo agente, da ieri è in italia. Da lunedì parlerà  con il ds Tare.

LA GIOIA – Gli hanno già  raccontato della Lazio e del derby, Hernanes e Zarate invece non c’era bisogno che glieli raccontassero, conosceva la loro fama. La società  dovrà  temere la concorrenza del Groningen, squadra che ha fatto i passi più concreti per accaparrarsi le prestazioni del giovane peruviano. Il 20 giugno Carrillo festeggerà  20 anni, sa già  che strade vorrà  percorrere per il suo futuro: “So tutto dell’interessamento della Lazio, da alcuni giorni qui a Lima non si parla d’altro. Sapevo di essere seguito da alcuni club europei (Ajax, Groningen, Espanyol e Schalke 04, ndr), ma la prospettiva di andare a giocare in un club italiano prestigioso come la Lazio mi riempe di gioia. Vivo questa possibilità  come un sogno ad occhi aperti. So che il mio procuratore tratterà  con la Lazio, ma non voglio illudermi. Ripeto, per me sarebbe un sogno, ma per ora devo pensare solo a far bene con il mio club e la nazionale”. Le ottime prestazioni del giovane Carillo, l’hanno catapultato nel giro della nazionale maggiore. Nel suo Perù lo accostano a Farfan, il forte giocatore dello Schalke 04.

PROFILO – Ecco come si descrive Carrillo: “Sono un attaccante rapido. Conosco bene il calcio italiano, so che è molto tattico e le difese lasciano pochi spazi, ma questo non mi spaventa perchè la mia arma migliore è la velocità “. Per quanto riguarda invece la Lazio: “Mi piacciono Zarate ed Hernanes, sono loro i giocatori che ammiro di più, li ammiro per la classe e la grande tecnica. Forse, per caratteristiche, assomiglio proprio all’argentino: anche a lui piace dribblare e puntare l’uomo, no? “. Non nasconde di sapere molte cose sul calcio italiano: “C’è un motivo: conosco molti italiani che vivono qui in Perù, mi hanno anche spiegato l’importanza del derby. So che quest’anno alla Lazio non è andata tanto bene contro la Roma: chissà , forse perchè non c’ero io”¦”.

Fonte: Lalaziosiamonoi/Gazzetta Dello Sport

2009

Ghirardi: “Ci meritiamo un otto in pagella, sesto posto meritato”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Chievo, Pellissier già  pensa all’Inter

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere