Mialn, van Bommel: "dobbiamo solo pensare a vin�­cere, dipende solo da noi" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Mialn, van Bommel: “dobbiamo solo pensare a vinÃ?­cere, dipende solo da noi”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Mark van Bommel è un giocatore di caratura internazionale, con la sua grande qualità  e quantità  a centro campo ci ha messo poco ad ambientarsi a Milano e nel Milan di Allegri. Riportiamo qui una sua intervista raccolta dal ‘Corriere dello Sport’:
Van Bommel ma il MiÃ?­lan vincerà  questo scudetto?
“Dipende solo da noi. Siamo daÃ?­vanti, dobbiamo solo pensare a vinÃ?­cere le partite senza preoccuparci quello che fanno i nostri diretti conÃ?­correnti”.
Lo specialista degli scudetti è Ibrahimovic, ha vinto otto titoli naÃ?­zionali.
Ã?«Ma anch’io ne ho conquistati setÃ?­te, più una promozione con il FortuÃ?­na Sittard dalla seconda divisione alÃ?­la Eredivisie, la serie A olandeseÃ?».
Si parla di dualismo Ibrahimovic-Pato: secondo lei chi è il migliore?
“Zlatan ha già  vinto tanto, è un campione più che consolidato. Però Pato è davvero un fenomeno, consiÃ?­derata anche la giovanissima età . Io credo molto in lui”.
Cosa vede nel suo futuro Van Bom�­mel?
“La prossima stagione sarà  quella della verità . L’anno prossimo voglio disputare l’Europeo con la mia naÃ?­zionale. Avrò 35 anni e dopo questa competizione mi concentrerò solo sulla mia squadra di club”.
Van Bommel è uno dei paladini della tecnologia nel calcio.
“Certo, l’avevo messo in evidenza ai recenti mondiali sudafricani. Ne sono più convinto anche adesso dopo aver visto gli ultimi episodi. La paraÃ?­ta di Abbiati nel derby con la movioÃ?­la in campo si sarebbe visto subito che non era gol. Mentre la rete di Brocchi in Napoli-Lazio non ha bisoÃ?­gno di commenti”.

2009

Bari, smentita la trattativa per la cessione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Il Fulham perde Zamora per infortunio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere