Real Madrid da incubo: tre rigori contro per la prima volta nella Liga e crollo a Valencia - Calcio News 24
Connettiti con noi

2020

Real Madrid da incubo: tre rigori contro per la prima volta nella Liga e crollo a Valencia

Avatar di Sandro Dall'Agnol

Pubblicato

su

Benzema

Per la prima volta nella storia il Real Madrid subisce tre rigori a sfavore nella stessa partita: Soler li realizza tutti e consegna al Valencia una vittoria clamorosa

Un fine settimana di incubo per il Real Madrid. Prima il caos covid con le positività di Hazard e Casemiro, poi la sconfitta da record di Valencia. Mai nella storia della Liga, infatti, le Merengues avevano subito tre rigori a sfavore nella stessa gara.

Come sono cambiati i tempi nell’epoca del Var. Il club del “potere centrale” per eccellenza entra nel libro dei record con il 4-1 incassato a Valencia. Hombre del partido il talentuoso Carlos Soler, capace di realizzare tutti e tre i tiri dal dischetto. E ovviamente non sono mancate le polemiche, anche nell’azione che ha portato all’autorete di Varane per il parziale 2-1.

Insomma, una serata da incubo per Zidane e i Blancos che eppure si erano portati in vantaggio con il centro di Benzema. Poi, però, l’incredibile sequenza di eventi che preannunciano furenti polemiche nei prossimi giorni.

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fiorentina
Continua a leggere

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

belotti 2
Continua a leggere