2020
Conferenza stampa Chiesa: «Ringrazio la Fiorentina, orgoglioso di essere alla Juve» – VIDEO
Federico Chiesa parla nella conferenza stampa di presentazione dopo il suo passaggio alla Juventus: ecco le sue parole
Federico Chiesa parla in conferenza stampa. Il nuovo acquisto della Juventus viene presentato oggi, dopo il periodo di sosta per le nazionali e l’isolamento fiduciario dei bianconeri. Ecco le sue parole.
FIORENTINA – «Avrei voluto fare questa conferenza 20 giorni fa ma causa bolla e incontri ravvicinati non si è potuta fare prima. Ci tengo oggi a ringraziare la Fiorentina, la città di Firenze per questi 14 anni. Ringrazio anche il presidente Della Valle e il presidente Commisso che mi hanno supportato nel bene e nel male».
LA JUVE – «Quando ho saputo della Juve per la prima volta è stato negli ultimi giorni di mercato. Ringrazio la Juve per avermi cercato e per aver fatto uno sforzo economico. Sono orgoglioso di vestire questa maglia prestigiosa».
ADDIO ALLA FIORENTINA – «Non voglio fare polemiche. Le offese a mio fratello penso che chi le ha fatte non siano persone che tifano Fiorentina ma siano degli haters che usano social per invidia personale, ora guardo avanti e al futuro e alla Juve».
COMMISSO – «Io mi sono comportato sempre in maniera corretta verso di loro, il discorso lo chiudo io qui».
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU JUVENTUSNEWS24