2020
Crespo: «Felice che Lautaro sia rimasto all’Inter. Brunetta e Quarta…»
Hernan Crespo fa il punto sui calciatori argentini in Italia: ecco le parole dell’ex attaccante di Inter e Milan sui suoi connazionali
Hernan Crespo, in un’intervista a Tuttosport, ha parlato degli argentini in Italia. Ecco le sue parole anche sulla Juventus.
LAUTARO MARTINEZ – «La sua decisione di restare all’Inter mi ha totalemente convinto. Lo scorso anno non ha esitato, ha affrontato la sfida con grinta e classe, idem in questo inizio di campionato è partito molto bene, fornendo assist e sfoderando prestazioni degne di nota. E’ un giocatore clamoroso, e ha ancora margini di miglioramento».
QUARTA – «I viola si sono assicurati un giocatore eccellente. E’ un centrale che nel settore giovanile del River, fino alla Reserva, giocava davanti alla difesa, poi si è trasformato in stopper».
PARMA – «Lautaro Valenti è un ottimo acquisto, un difensore centrale mancino con un buon piede e notevole abilità nel gioco aereo, Juan Francisco Brunetta invece, è un trequartista che può fare bene, è in grado di saltare l’uomo, servire assist e fare gol».