I calciatori? Fanno gol anche al casinò! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2020

I calciatori? Fanno gol anche al casinò!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

roulette

Molti appassionati di calcio hanno in questi anni scoperto un altro modo per coltivare il loro hobby, grazie ai siti scommesse, con i quali possono mettere alla prova il loro fiuto pronosticando l’esito delle partite.

Molto spesso, sulle piattaforme dei bookmaker online, è però anche possibile cimentarsi con un altro tipo di giochi, quelli dei casinò: roulette, slot machine, poker, baccarat, blackjack e molti altri intrattenimenti disponibili fino a non molto tempo fa solo nelle sale gioco di Venezia o Montecarlo sono oggi a portata di click grazie a operatori quali Voglia Di Vincere casinò online. Dovete sapere però che anche molti calciatori amano dilettarsi con le sale da gioco su internet, e oggi vogliamo proprio raccontarvi la Top 11 dei calciatori che sanno fare gol anche sui casinò online!

UNA SQUADRA CHE POTREBBE AMBIRE ALLA CHAMPIONS LEAGUE


Avete letto bene: mettendo insieme i giocatori di calcio (con una piccola eccezione costituita da tre ex atleti) riusciremmo a tirar fuori un undici di tutto rispetto, capace di conquistare al primo colpo lo scudetto e la Champions League.
Siete pronti? Abbiamo anche un modulo a prova di bomba, il 3-4-3.

In porta, il numero uno della Juventus, Wojciech Szczesny. In casa-Juve saremmo coperti peraltro anche con il portiere di riserva, perché anche Gianluigi Buffon non disdegna qualche puntata sui casinò online, anche se è notoriamente più un amante del poker. Passiamo alla difesa, dove potremmo schierare il difensore centrale del Napoli Kostas Manolas, affiancato dalla bandiera del Barcellona, Gerard Piqué e dal grandissimo ex calciatore inglese Rio Ferdinand. Una difesa a tre che qualsiasi allenatore amante di questo modulo firmerebbe per avere.

Passiamo ai quattro di centrocampo. In questo reparto, la nostra linea mediana avrebbe un coefficiente di “garra” altissimo, grazie a Arturo Vidal e a Radja Nainggolan: il cileno e il belga, al momento entrambi all’Inter, sono da tempo grandi appassionati di casinò online. Vidal, come Buffon, è appassionato in particolare di poker, e in occasione di un torneo di beneficienza ha anche vinto una somma decisamente importante. E il tasso tecnico? Beh, tenetevi forti, perché ci concediamo due lussi: scegliamo di arretrare un pochino la sua abituale posizione di gioco per schierare Cristiano Ronaldo in posizione di esterno sinistro, e ci regaliamo il “pupone” Francesco Totti come regista. Niente male, che ne dite? A questo punto non ci resta che pensare ai tre davanti.

E anche in questo caso, diciamo pure che probabilmente basterebbero loro tre per vincere qualsiasi match: da destra a sinistra, ecco che gli avversari si troverebbero di fronte nientemeno che Lionel Messi, Ronaldo “Il Fenomeno” (anche lui richiamato in attività per l’occasione) e Neymar.

Come dicevamo, tutti i giocatori del nostro team di assi del casinò e del poker sono soliti a partecipare a tornei di beneficienza e a divertirsi sulle piattaforme online, e si aggiungono a una lunga lista di sportivi e celebrità che ama questo passatempo. L’elenco è veramente lunghissimo e comprende attrici come Cameron Diaz e Pamela Anderson, ex atleti come Michael Jordan, il golfista Tiger Woods e l’attore Matt Damon.

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fiorentina
Continua a leggere

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

belotti 2
Continua a leggere