Dzeko aspetta impaziente, Milik fa il duro: è la settimana decisiva per l'affare? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2020

Dzeko aspetta impaziente, Milik fa il duro: è la settimana decisiva per l’affare?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Dzeko 1

Potrebbe essere questa la settimana che porterà Edin Dzeko alla Juve e Arkadiusz Milik alla Roma: i dettagli

Ci vuole tanta pazienza per sbrogliare la matassa Milik-Dzeko. La Juve aspetta senza scomporsi (come hanno testimoniato le parole di ieri di Paratici) e spera che tra oggi e domani Roma e Napoli risolvano la questione economica: è l’ipotesi più ottimistica, quella senza strascichi.

Sì, perché intorno all’affare-Dzeko aleggia quel Roma-Juve del prossimo weekend. Una coincidenza scomoda per tutti. E se da Trigoria partisse la richiesta di far slittare l’affare alla prossima settimana? Alla lettera la dichiarazione di Paratici di ieri sera tiene aperta anche questa porta. Ma è una soluzione estrema, un’opzione per certi versi scomoda.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, parallelamente il discorso legato alle pendenze fra il Napoli e Milik, al momento, non si risolve perché il polacco ha deciso di non voler cedere. Ma anche con i giallorossi c’è qualcosa da mettere a posto. Se la base dovrebbe essere quella di 3 milioni per il prestito, 15 milioni per il riscatto obbligatorio e 7 milioni di bonus, i giallorossi hanno riformulato parti dell’offerta, con una più che congrua valutazione dei due baby nella trattativa (Meloni e Modugno). Non basta, C’è poi c’è da mettere a posto la questione Covid.

Di che si tratta? Se la pandemia bloccasse nuovamente il campionato si sforasse oltre il 30 giugno, la Roma vorrebbe che il riscatto fosse posticipato, e perciò è stata valutata l’ipotesi del prestito biennale. Insomma, quanto meno, delle diverse modalità di pagamento sarebbero gradite, uno sconto ancor di più. Intanto Milik ieri è rimasto nella sua casa di Posillipo di cattivo umore, senza voglia di partecipare alla festa d’addio organizzata da Allan, mentre sull’altro fronte Dzeko aspetta sempre il via libera.

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fiorentina
Continua a leggere

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

belotti 2
Continua a leggere