2009
Juventus, dieci bianconeri agli ordini di Del Neri
Il lungo weekend senza campionato di Serie A è iniziato. Proprio mentre si è appena chiusa la settimana di lavoro della squadra. Ancora senza i Nazionali, scesi in campo ieri sera tra Lubiana (gli azzurri che hanno battuto la Slovenia) e Belgrado (Krasic e soci vittoriosi sull’Irlanda del Nord) e pronti alle sfide di martedì.
I bianconeri hanno sostenuto la terza seduta mattutina consecutiva. Tra campo e palestra, hanno lavorato in dieci (Barzagli, Grygera, Traore, Motta, Salihamidzic, Grosso, Felipe Melo, Pepe, Toni e Del Piero), soprattutto dal punto di vista atletico. I tre portieri Manninger, Storari e Kirev hanno seguito il normale programma con il preparatore Filippi. Lavoro programmato per De Ceglie, che continua il suo recupero. Solo palestra per Martinez.
Terminata la seduta, mister Del Neri ha dato il “rompete le righe”. Si riprenderà martedì, giorno in cui è fissata una seduta pomeridiana. La prima in vista del match di domenica 3 aprile, in posticipo serale, in casa della Roma.
Fonte: Juventus.com