2020
Mancini: «Scudetto? Pensiamo alla Roma e ai nostri obiettivi»
Gianluca Mancini, difensore della Roma, parla degli obiettivi della Roma e del periodo che stanno vivendo. Le sue parole
Nel corso dell’evento “TutticontroCovid”, Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato degli obiettivi giallorossi ma non solo. Le sue parole.
OBIETTIVI – «Noi pensiamo solo a noi e ai nostro obiettivi. Dobbiamo raggiungere la Champions e ci stavamo riprendendo dopo un gennaio non positivo. La città di Roma è la Roma, i nostri tifosi sono fantastici».
GIOCARE SENZA PUBBLICO – «Toglie tante emozioni, il calcio è uno spettacolo. Avere i tifosi al seguito è un grande supporto, mancheranno ma la cosa fondamentale è partire in sicurezza e sperare che tutto questo sia solo un brutto ricordo».
RUOLO – «Ho fatto sempre il centrocampista a livello giovanile, poi dalla Serie B sempre difensore. Poi quest’anno per emergenza il mister mi ha messo a centrocampo e ho aiutato la squadra, sono contento. Quando un giocatore può ricoprire più ruoli è un bagaglio importante. Mi sento più difensore perché ho maggior margine di crescita, ma posso anche giocare a centrocampo se il mister me lo chiede».