2009
Bari, Parisi: “Mi dispiace per l’errore commesso”
Alla ripresa degli allenamenti è stato Alessandro Parisi a parlare in conferenza stampa, lui che è stato autore del fallo da rigore su Sanchez:”Purtroppo sono cose che possono succedere, è stato un episodio negativo che ha penalizzato fin troppo la squadra. Mi è dispiaciuto tanto, per i compagni e per il mister. Ho cercato di togliere la palla a Sanchez, ma non ci sono riusciuto perchè ho preso male il tempo nell’intervento in scivolata. Lo ripeto mi dispiace tanto per l’errore commesso ma alle volte quando devi rischiare, arrivano questi errori.”
Il difensore ha anche parlato della prossima sfida: “Anche ad Udine saremmo dovuti essere vittime scarificali ed invece ce la siamo giocata. Faremo lo stesso anche contro il Milan, faremo la nostra partita mettendo in campo grinta e voglia. Cercheremo di creare le nostre palle gol poi vedremo. ”
Sul suo futuro dice: “Purtroppo, non penso di restare al Bari per via della scadenza del mio contratto (giugno 2011). Ho dato tanto al Bari e resterà un bel ricordo. Se la società mi darà fiducia ancora, non avrò problemi a rimanere in biancorosso, anche nella cadetteria”.
Fonte: asbari.it