Roma, Montali: "Con Montella impresa possibile" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Roma, Montali: “Con Montella impresa possibile”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Ã?«La qualificazione ai quarti di finale di Champions League non influenzerà  in alcun modo la trattativa per la cessione della società Ã?» . Ieri UniCredit e la stessa Roma, hanno voluto lanciare questo messaggio. Gian Paolo Montali ha voluto rispondere a quanti hanno legato il passaggio del turno in Europa alla trattativa con Thomas DiBenedetto per l’acquisto della società .
Ieri mattina all’aeroporto di Fiumicino, prima della partenza per Donetsk, Gian Paolo Montali ha ribadito: Ã?«I risultati di questa settimana non cambieranno nulla, la trattativa è già  in corso da tempoÃ?» .
Il direttore generale poi si concentra sulla coplicata sfida con lo Shakhtar, e dice: Ã?«A noi interessa solo la vittoria sportiva. Non facciamo voli pindarici, ma andiamo con la volontà  di cercare l’impresa. Lo Shakhtar non perde in casa da 53 partite? Conta solo cosa faremo sul rettangolo di gioco. Siamo favorevolmente impressionati dal cambio in panchina. Dal punto di vista dei risultati le cose sono migliorate, c’è molto ordine. Montella ha portato le sue idee. à? un giovane, ma saggio, molto attento ai dettagliÃ?»