Juventus, Buffon: "Siamo tutti con Del Neri" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus, Buffon: “Siamo tutti con Del Neri”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Dalla tribuna dell’Olimpico – costretto dalla squalifica per il match con il Bologna “? a Milano. Gigi Buffon è protagonista sempre, anche quando non scende in campo.

Il numero uno bianconero ha preso parte questa sera alla presentazione del “7Ã?° Torneo Amici dei Bambini”, tenutasi in un hotel del capoluogo lombardo. L’occasione, questo evento, anche per parlare del momento della squadra.

Buffon ha risposto così ai giornalisti presenti: Ã?«Quale sia il problema che ci ha portato a sbagliare le ultime due partite non l’abbiamo capito. Comunque non siamo noi giocatori a dover dire cosa c’è di sbagliatoÃ?».

Se dopo il ko con il Bologna sui media si è iniziato a parlare della posizione di Del Neri, Buffon è pronto a difendere il tecnico così come fa con la sua porta. Ã?«Tutta la squadra è con l’allenatore, abbiamo stima e fiducia in lui. Il progetto della società  ha dato pieni poteri al mister e si deve continuare cosi, noi dobbiamo solo fare il massimo per vincere e aiutarloÃ?».

Aiutare il mister, ma soprattutto far risalire la squadra in classifica. Per arrivare in Champions, i bianconeri sono chiamati a un gran finale di stagione, a partire dalla gara di sabato con il Milan. Un big match che Buffon e compagni aspettano con grande voglia. Ã?«Se quest’anno sia diverso dallo scorso lo vedremo alla fine. Se sabato troveremo la forza per ribaltare al situazione sarà  diverso. In questo momento non dobbiamo parlare di posti o ambizioni, ma giocare partita dopo partita come fosse una finale. E alla fine faremo i contiÃ?».

Fonte: Juventus.com