Conferenza stampa Conte: «Dobbiamo tenere l'acceleratore pigiato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2020

Conferenza stampa Conte: «Dobbiamo tenere l’acceleratore pigiato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Conte 1

Conferenza stampa Conte, ecco le parole dell’allenatore dell’Inter per presentare il match di domani contro il Cagliari

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari. Ecco il pensiero del tecnico nerazzurro sulla gara:

AVVERSARIO – «La classifica del Cagliari parla chiaro, la sua rosa pure. Hanno un allenatore bravo e preparato, affronteremo una squadra forte che sta facendo benissimo».

MERCATO – «Ho sempre parlato di sostituzioni rispetto ai partenti, di operazioni fatte in ottica equilibrio. Asamoah ha mostrato problemi fisici, perciò abbiamo voluto puntare sull’esperienza di Ashley Young. Leggo di giocatori in uscita, penso che se avverrà potremo poi investire l’incasso. Nulla di particolare, stiamo solo provando a potenziarci ulteriormente. Se ne escono due, ne arrivano due e così via».

SQUADRA – «La squadra non ha esperienza, non ha ingredienti che permettono di vincere nel momento in cui lasci l’acceleratore. Noi dobbiamo tenere l’acceleratore pigiato. Abbiamo preso Young per sopperire a un infortunio importante di Asamoah, Moses in prestito perché è andato via Lazaro. Quel che stiamo cercando di fare è rinforzare vari reparti che, per diversi motivi, necessitano di ulteriori elementi».

CALO – «Dobbiamo andare ogni gara al cento per cento e mi rendo conto che non si può fare sempre. Quando capita che non si riesce, può starci che s’incappi in un pareggio o peggio, perché non mi fa piacere, di una sconfitta».

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fiorentina
Continua a leggere

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

belotti 2
Continua a leggere