2020
Conferenza stampa Iachini: «So dove devo arrivare. Il mercato…»
Conferenza stampa Iachini, ecco le parole dell’allenatore della Fiorentina per presentare la partita di domani contro il Bologna
Il neo tecnico della Fiorentina, Beppe Iachini, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita contro il Bologna. Ecco le parole dell’allenatore:
DEBUTTO – «So dove devo arrivare. So la mia esperienza del campo, dove siamo arrivati e cosa dobbiamo fare sul campo. Abbiamo ancora buoni margini di miglioramento e di crescita sotto l’aspetto tattico e delle conoscenza. Se abbiamo preso qualche gol di troppo dobbiamo andare ad incidere e variare su questa tendenza».
TIFOSI – «Mi ha fatto molto piacere l’accoglienza di così tanta gente. Li ringrazio per questo affetto che nei miei confronti c’è sempre stato. Sono convinto che questo grande affetto possa essere riversato anche sui ragazzi».
MERCATO – «Abbiamo toccato delle situazioni. Abbiamo le idee chiare. Ora però di mercato è giusto che ne parli la società. Io devo pensare al campo, c’è tanto da fare per indirizzare i ragazzi».
CHIESA – «Appena sono arrivato ho parlato con lui e gli ho subito detto quello che mi aspettavo da lui. E’ un ragazzo, mi ha dato grande disponibilità. Rivedremo presto il Chiesa che conosciamo. E’ nel gruppo al 200%».