Handanovic non si nasconde: «Scudetto? Abbiamo il dovere di provarci» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2019

Handanovic non si nasconde: «Scudetto? Abbiamo il dovere di provarci»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Handanovic Inter

Samir Handanovic ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport toccando vari argomenti in casa Inter

Lunga intervista concessa da Samir Handanovic a Sky Sport. Il portiere dell’Inter ha toccato tanti argomenti caldi in casa nerazzurra. Le sue parole.

CAPITANO – «Essere capitano dell’Inter è una responsabilità di cui sono orgoglioso. Cerco di rispettarla a modo mio, in campo e fuori. Questo è un gruppo che mi rende orgoglioso, con il quale abbiamo iniziato a lavorare in Cina circa sei mesi fa, con una nuova filosofia portata da Conte. Si vedono passi in avanti, siamo migliorati in tante cose e abbiamo ancora ampi margini di crescita. Vedo molta disponibilità, pensiamo come un’unica cosa ed è importante».

CONTE – «Penso di aver capito il motivo per cui lui riesce a fare sempre un grande lavoro ovunque vada. Lui per prima cosa si aspetta tanto da se stesso, prima che dagli altri. E lo si vede quotidianamente in campo. E poi a lui interessa solo il rettangolo di gioco, null’altro, nemmeno i giornali. E valuta il sacrificio di tutti».

OBIETTIVI – «Noi abbiamo il dovere, la voglia e l’ambizione di vincere. Poi però ci sono tante cose che passano in mezzo. La società sta facendo passi in avanti e il nostro percorso di crescita è evidente. Basilare avere una causa comune. Il rispetto dei compagni lo si guadagna solo in campo, non per forza si deve essere amici per andare d’accordo. L’importante è andare d’accordo in campo e rispettarsi lì dentro».

SCUDETTO – «Volete tutti che noi pronunciamo questa parola. È facile parlarne, ma poi bisogna da vedere cosa c’è dietro. Noi dobbiamo lavorare tanto e sacrificarci più degli altri. Siamo work in progress, come dicono in Inghilterra. Basta questo e chiudo qua»

2019

Liverpool, ag. Klopp: «Jurgen ama questo club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Liverpool Klopp
Continua a leggere

2019

Chelsea, Jorginho: «Contro l’Arsenal troppo morbidi. Gioventù non sia una scusa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Jorginho
Continua a leggere