2019
L’ex Inter Stankovic: «Non scappo dalle responsabilità»
L’ex Inter Stankovic ha parlato dell’esordio sulla panchina della Stella Rossa: «Mi piacciono le sfide, non scappo dalle responsabilità»
Dejan Stankovic ha parlato a poche ore dall’esordio sulla panchina della Stella Rossa: «Sto bruciando, come un vulcano, non vedo l’ora che inizi. Mi piacciono le sfide, non scappo dalle responsabilità. Sarà difficile, ogni lavoro in questo mondo è difficile. Immagina il privilegio che ho e quanto sono onorato di avere l’opportunità di guidare la mia Stella Rossa».
«Devo ringraziare le persone del club: tutto è stato spiegato nei dettagli da parte loro e da parte mia su aspettative, desideri e squadra. Avevo un buon contratto con l’Inter, mi occupavo di tutte le categorie del settore giovanile, facevo un programma di scouting. Un mese e mezzo fa non si diceva che sarei potuto diventare un allenatore della Stella Rossa. Quando è arrivata l’occasione, volevo venire preparato, con la mia idea, le mie visioni, i miei requisiti. Intendo il mio staff professionale, in modo che i membri del club sappiano cosa avranno nel prossimo periodo», ha dichiarato l’ex centrocampista dell’Inter.