2019
Pradè: «Commisso è molto deluso, momento durissimo. Su Montella…»
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato in zona mista dopo il brutto ko rimediato contro la Roma al Franchi
C’è grande delusione in casa Fiorentina dopo la sconfitta per 1-4 contro la Roma al Franchi. Portavoce del rammarico viola è il direttore sportivo Daniele Pradè, che in zona mista analizza così la situazione.
MOMENTO – «Stiamo vivendo un momento bruttissimo e ci scusiamo con i nostri tifosi. Dobbiamo analizzare e riflettere questa situazione al dettaglio, serve dormirci su».
MONTELLA – «Non ho parlato con Montella, ma con Commisso e mi ha detto che voleva riflettere. Nei prossimi giorni vi faremo sapere la nostra scelta. Commisso non ha mai mandato a casa nessuno»
TIFOSI – «Abbiamo giocatori che non sono abituati a vivere situazioni simili. Questa notte sarà lunga per tutti noi. Bisogna capire chi può aiutarci in questo momento. Non voglio fare nomi di possibili allenatori e ora dobbiamo solo dormirci sopra, anche se stanotte non dormiremo e dobbiamo prendere la scelta migliore per i tifosi e per la Fiorentina. Ai tifosi ho chiesto pazienza ma la pazienza ha un limite».
MERCATO – «Chiesa ha sempre avuto problemi e Ribery ha giocato poche partite. Non so se decideremo domani il futuro della panchina viola, ma nei prossimi giorni ci saranno novità. Non so dove dobbiamo lavorare di più nel mercato, ma sappiamo che manca qualcosa»