Bologna, Colomba: "Una gara tra le più difficili e complicate" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Bologna, Colomba: “Una gara tra le più difficili e complicate”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Franco Colomba è certo che la gara di domani contro la Fiorentina presenterà  diverse insidie per la sua squadra, come conferma il tecnico rossoblù tramite le pagine del sito ufficiale: “Quella di domani è una delle tante partite delicate e difficili del nostro campionato, in più è il derby dell’Appennino e quindi è particolarmente sentita. La Fiorentina è una squadra di primissimo livello, ma non per questo andiamo là  in maniera dimessa: abbiamo bisogno di prestazioni convincenti per cercare continuamente noi stessi e, dopo che ci è sfuggito contro il Cagliari il risultato che volevamo, domani cercheremo di fare punti. Sappiamo che nel giro di una settimana avremo altre due partite in casa, la prima delle quali particolarmente importante per noi, ma anche quella di Firenze può portare punti. Inoltre, è una vetrina per tutti, contro una squadra che si è classificata per le fasi finali di Champions League, ma soprattutto è un’opportunità  per fare qualcosa di importante: sappiamo che servirà  un’impresa, ma è pur sempre una partita di calcio, non una cosa diversa dal solito”.

Tuttavia, indipendentemente dal risultato, Colomba non si sente messo in discussione: “Non mi sento in discussione, anche altre squadre hanno perso tre o quattro gare di fila: quando sono arrivato la squadra era nelle ultime posizioni e qualche passo avanti è stato fatto”.

E’ probabile che ci sia qualche cambio nella formazione titolare: “Qualcosa sì, lo ruoteremo, è naturale: lo scopo è di gestire nel modo migliore qualche diffidato e anche gli attaccanti. Buscè è tra i convocati, ma da due mesi non gioca una partita intera quindi penso di inserirlo gradualmente. GimenezÃ? si sta proponendo bene, nell’ultima partita è entrato in campo più sciolto e libero quindi domani potrebbe galvanizzarci con le sue giocate, ma non deve strafare, perchè è tutta la squadra nel suo insieme che deve lavorare per provare a mettere in difficoltà  uno squadrone come le Fiorentina”.

2009

La Liga, il punto sulle gare di ieri

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading

2009

Ufficiale: de Ridder passa all’Hapoel Tel Aviv

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading