Bari, Masiello: "Il nostro campionato è ridicolo" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bari, Masiello: “Il nostro campionato è ridicolo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Atmosfera infuocata nella sala stampa dell’Olimpico. Mentre alcuni giocatori scappano senza rilasciare dichiarazioni o come Gillet accusano i giornalisti di mettere zizzania, c’è chi come Andrea Masiello getta la maschera e non si nasconde: “Stiamo facendo un campionato ridicolo! Ormai da mesi diciamo sempre le stesse cose e puntualmente ogni domenica ripetiamo le stesse brutte figure. C’è anche da dire che anche gli episodi non ci aiutano: contro il Genoa ci hanno annullato un gol valido ,mentre oggi abbiamo commesso l’ennesima disattenzione difensiva dimenticandoci Hernanes. E’ una situazione amara per i nostri tifosi e per noi che ci facciamo sbeffeggiare in campo!”

L’ex difensore del Genoa ritorna sul suo ormai famoso sfogo televisivo che a molti compagni non è piaciuto: “Non sono pentito di aver parlato. Per me è stata una liberazione:non ci sto a nascondere i problemi, ma forse ho parlato anche troppo! Tengo a precisare che il cambio di mister non l’ho voluto io, ma era inevitabile dopo tutte quelle sconfitte!”

Ormai la B è cosa fatta e Masiello individua il vero grande errore di quest’anno: “Il grande errore è stato aver sopravalutato la squadra dello scorso anno. Era una squadra troppo inesperta e giovane che ha costruito il suo grande campionato sull’entusiasmo ma andava rifondata.Tra di noi si sapeva che alle prime sconfitte saremmo andati nel panico. Si pensava che si potesse fare anche meglio dei 50 punti dello scorso anno, ma era pura utopia!”

Fonte | Nicola Lucarelli di Orgogliobarese.it

2009

Palermo, Zamparini: “Ferrara? Io lo avrei esonerato”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Lazio, Ballardini: “Partita che si poteva perdere”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere