2019
Juve, Sarri: «Il tridente va bene per certe partite e certe situazioni»
Le parole di Maurizio Sarri al termine del match vinto dalla Juventus contro l’Udinese grazie alla doppietta di Ronaldo e al gol di Bonucci
Maurizio Sarri ha analizzato la bella vittoria della Juve contro l’Udinese grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo e alla rete di Bonucci. Le parole del tecnico bianconero a Sky Sport.
POST CHAMPIONS – «Risposte post Champions? Dopo la Champions è la prima volta che facciamo bene, sessanta minuti di ottimo livello, potevamo gestire meglio il tre a zero»
TRIDENTE – «In questo momento stanno bene, affrontavamo una squadra che cerca poco il palleggio e cerca gli attaccanti, potevano andare su palle perse e vaganti, abbiamo fatto bene, potevamo permettercelo, quando hanno palleggiato di più, abbiamo sofferto, soluzione straordinaria da tenere in considerazione, in certe partite e situazioni»
UDINESE – «Per 60 minuti loro hanno fatto bene la fase difensiva, sporcando il gioco avversario. In fase offensiva hanno fatto quello che ho chiesto con gli scambi in velocità»