2019
Brescia, Corini: «Ho sofferto lontano dalla mia squadra» – VIDEO
Eugenio Corini, tecnico del Brescia, ha commentato l’importantissima vittoria centrata dalle Rondinelle in casa della Spal
Eugenio Corini, tecnico del Brescia, ha commentato l’importantissima vittoria ottenuta dalle Rondinelle contro la Spal. Nella gara che ha celebrato il suo ritorno in panchina, dopo la parentesi Grosso.
MATCH – «È stata una prestazione di cui avevamo bisogno, serviva anche il risultato, la squadra lo meritava. L’arrabbiatura finale è stata per non aver chiuso la gara, quando non chiudi puoi sempre subire. Non potevamo mollare niente, abbiamo vinto uno scontro diretto fuori casa ed è stato bellissimo».
BALOTELLI – «Oggi ho visto un giocatore maturo in campo che ha ancora tanto da dare. Io lo voglio connesso per 95′ perché può darci una grande mano. Nello sviluppo del gioco se impara a giocare in maniera collettiva, come ha fatto oggi, si diverte di più. Noi ci mettiamo del nostro, ma deve volerlo anche lui».
RITORNO – «Un grazie alla nostra curva, ci hanno sostenuto ed è stato emozionante. Soprattutto per me, che nelle ultime settimane avevo sofferto molto stando lontano da quella che è la mia squadra».