Fantaconsigli per la 26^ giornata di Serie A - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Fantaconsigli per la 26^ giornata di Serie A

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Bologna “? Palermo. Balla la difesa palermitana, ancor di più visto che sarà  senza i suoi super terzini: spazio a Di Vaio.Ã?  Nei rosanero i nomi sono i soliti tre:Ã?  Miccoli, Pastore, Ilicic.

Chievo “? Milan Non credo che il Milan perderà  altri punti. Volendo dei clivensi schieriamo solo Pelissier, ma il trio offensivo rossonero (Robinho Ibra Cassano) è ben più invitante. Dovrebbe giocare Amelia.

Fiorentina “? Sampdoria Questa Samp è poca roba. Largo impiego di toscani, su tutti Mutu e Marchionni.

Genoa “? Roma Sarà  una bella partita. Tra un Genoa galvanizzato dal derby e una Roma in crisi, non so chi scegliere, anche se, Borriello, ex sempre fastidioso, mi ispira parecchio. Dentro super Kucka. Turno di risposo a Riise, apparso confusissimo in Champions.

Inter “? Cagliari Difficilmente Donadoni riuscirà  a fare un favore al suo Milan: diamo fiducia a Julio Cesar, Maicon, Motta e Pazzini. Nei sardi c’è un certo Acquafresca… io gli ex al fantacalcio li schiero sempre, soprattutto se han voglia di rivincita…

Lazio “? Bari Aspettando Barreto, nel Bari solo Almiron. Ampio spazio ai bianco-azzurri invece, con Kozak e Muslera su tutti.

Lecce “? Juventus Storicamente negli ultimi anni il Lecce ha sempre dato fastidio alla Juve. In ogni caso i bianconeri partono favoriti, anche se credo che possa essere la classica partita da over. Quindi fuori Rosati, dentro Di Michele, Piatti, Aquilani, Chiellini, Matri e Toni.

Napoli “? Catania Tre nomi su tutti: Hamsik, Cavani e puntando sulla stanchezza del Napoli Maxi Lopez.

Parma “? Cesena Padroni di casa in forte crisi, ma che potrebbero approfittarne per rialzarsi, puntando sulle due punte dall’inizio. Spazio quindi a Amauri e Crespo, se li avete tutti e due, io scelgo l’argentino. Partita da Giovinco, e da Jimenez.

Udinese “? Brescia Sempre in campo Armero, Sanchez sarà  squalificato. Spazio comunque a Di Natale e Handanovic. Non ho grande fiducia nei bresciani, comunque Diamanti lo metterei in campo.