Lazio-Juventus streaming e probabili formazioni: dove vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

2019

Lazio-Juventus streaming e probabili formazioni: dove vederla

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

cristiano ronaldo gol lazio juventus gennaio 2019

La Juventus sfida in trasferta la Lazio nell’anticipo del sabato sera della 15ª giornata di Serie A: dove vedere la gara in streaming e probabili formazioni

Superata in classifica dall’Inter di Antonio Conte, la Juventus di Maurizio Sarri è chiamata nell’anticipo serale del sabato della 15ª giornata di Serie A alla difficile trasferta di Roma contro la Lazio di Simone Inzaghi. I bianconeri sono secondi con 36 punti, mentre i biancocelesti occupano il 3° posto a quota 30. Lazio-Juventus: la partita si giocherà sabato 7 dicembre 2019 alle ore 20.45 nello scenario dello Stadio Olimpico di Roma.

Lazio-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Lazio-Juventus sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Il pre-partita di Lazio-Juventus su DAZN vedrà protagonisti Diletta Leotta, Federico Balzaretti e Dejan Stankovic.


Lazio-Juventus, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2019/2020
Quando: Sabato 7 dicembre 2019
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Dove vederla in streaming: Segui live Lazio-Juventus solo su DAZN
Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna


Lazio-Juventus, probabili formazioni

LAZIO – Simone Inzaghi si affiderà al suo undici migliore. Davanti tandem d’attacco composto dal bomber Immobile e Correa al suo fianco. In mezzo al campo Milinkovic-Savic e Luis Alberto saranno le due mezzali, con Lucas Leiva in regia. Sulle fasce agiranno Lazzari a destra e Lulic a sinistra. La linea a tre difensiva, davanti a Strakosha, sarà composta da Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Indisponibili per infortunio Jordan Lukaku, Marusic e Patric.

JUVENTUS – Qualche problema per Sarri, che potrebbe dover fare a meno di Khedira per il problema riportato dal tedesco al ginocchio. Se non dovesse farcela al suo posto da mezzala destra giocherebbe Bentancur, con Pjanic in regia e Matuidi mezzala sinistra. Sulla trequarti k.o. Ramsey oltre a Douglas Costa, toccherà a Bernardeschi sostenere le due punte, con Dybala che potrebbe spuntarla su Higuain per far coppia con Cristiano Ronaldo. In difesa Cuadrado e Alex Sandro si candidano come terzini, mentre Bonucci e De Ligt formeranno la coppia centrale.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri


Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA

2019

Liverpool, ag. Klopp: «Jurgen ama questo club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Liverpool Klopp
Continua a leggere

2019

Chelsea, Jorginho: «Contro l’Arsenal troppo morbidi. Gioventù non sia una scusa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Jorginho
Continua a leggere