2019
Conferenza stampa Castrovili: «Giocare per l’Italia è il sogno di ogni bambino»
Conferenza stampa Castrovilli: le parole del centrocampista della Fiorentina dal ritiro di Coverciano
Gaetano Castrovilli ha parlato in conferenza stampa insieme a Andrea Cistana e Riccardo Orsolini. Ecco le parole del centrocampista della Fiorentina dal ritiro di Coverciano.
CONVOCAZIONE – «È il sogno di ogni bambino, non è un punto di arrivo ma da cui ripartire con grande entusiasmo, credendo nei miei mezzi. Qui c’è un gruppo fantastico, è diventato un rito cantare davanti a tutti. Ti imbarazzi ma serve a integrarti. La danza? Mi piace tutt’oggi, cerco di trovare qualche gruppo quando c’è tempo libero»
EPISODIO – «Non c’è un singolo episodio, bisogna lavorare, tirare dritto. Bisogna continuare a migliorarsi, non mi reputo ancora completo, ogni giorno devo fare qualcosa»
CONVOCAZIONE EUROPEO – «Io vorrei arrivare, spero di mettere in difficoltà – grazie anche alle mie prestazioni con il club – il mister per potere essere convocato»
GAVETTA – «Mi ha aiutato molto, sotto ogni punto di vista. Devi ringraziare i compagni, ti fanno crescere anche come essere umano».
ANTOGNONI – «Antognoni? È una bellissima persona, io sono alla prima chiamata in Nazionale maggiore, lui ha fatto 70 presenze, 7 gol e un Mondiale»