2019
Lazio, Inzaghi: «Rigori netti, Gasperini li deve accettare»
Le parole di Simone Inzaghi a Sky Sport dopo il pareggio tra Lazio e Atalanta: «C’era l’espulsione per Masiello»
Dopo Gasperini anche Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare il pirotecnico pareggio tra Lazio e Atalanta. Ecco le parole del tecnico biancoceleste.
CARATTERE DELLA SQUADRA – «La squadra ha carattere, si è vista la reazione, ma dobbiamo migliorare. Penso che la partita sia stata chiara, l’Atalanta ha dominato nel primo tempo, la Lazio lo ha fatto nel secondo tempo. Abbiamo fatto tante azioni, nella ripresa abbiamo anche rischiato sul 3-2. Penso sia un risultato giusto tra due squadre che stanno facendo bene. Dobbiamo migliorarci, tutti vogliono di più».
RISPOSTA A GASPERINI – «I due rigori sono stati netti. Si è lamentato del rigore in Coppa Italia, ma c’era l’espulsione di Masiello. I rigori non sono discutere, poi ho visto tante azioni: Strakosha e Gollini hanno fatto ottime parate. La gente si è divertita, io e Gasperini un po’ meno»
REAZIONE – «Io penso che sia giusta come analisi, sono il primo a prendermi le colpe. Avrei dovuto cambiare tutta la squadra nella ripresa, nel secondo tempo eravamo un po’ aggressivi. In questi tre-quattro giorni abbiamo preparato bene la partita, ho giocatori che possono fare differenza con la qualità»