Donnarumma: «Il Milan contro il Toro ha svoltato, Giampaolo è un grande allenatore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2019

Donnarumma: «Il Milan contro il Toro ha svoltato, Giampaolo è un grande allenatore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

donnarumma milan febbraio 2019

All’indomani della partita persa contro il Toro, Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole

Una sconfitta dolorosa quella che ha rimediato il Milan contro il Toro nell’ultima sfida di campionato. Gianluigi Donnarumma prova a voltare pagina e ai microfoni di Sky Sport indica la strada da percorrere.

TORINO – «Quella di ieri è una sconfitta che brucia, dopo una gara del genere perdere è davvero incredibile. Oggi è una giornata buia, ho fatto fatica a dormire ma ora dobbiamo ripartire perché ieri ho visto la squadra giocare bene. Dispiace per tutti, anche per i tifosi, ma dobbiamo seguire il mister. Abbiamo grandi idee di gioco, dobbiamo seguire Giampaolo».

BEL MILAN – «Dobbiamo continuare a lavorare senza mollare di una virgola, ieri s’è visto fino al primo gol del Toro un gran bel Milan. Dobbiamo seguire il mister, questa è la strada giusta».

GIAMPAOLO – «Il mister è un grande allenatore, dispiace perché ieri abbiamo disputato una grande partita e non meritavamo di perdere. Siamo tutti con lui, è chiaro che all’inizio si fa un po’ di fatica con nuove idee e nuovi giocatori ma dobbiamo continuare a seguirlo»

FIORENTINA – «Mi aspetto una partita di carattere, dobbiamo essere aggressivi fin dall’inizio e fare la partita come accaduto ieri. Mi aspetto una grande partita e una grande mano anche dai nostri tifosi. Sono sicuro che disputeremo un grande match»

2019

Liverpool, ag. Klopp: «Jurgen ama questo club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Liverpool Klopp
Continua a leggere

2019

Chelsea, Jorginho: «Contro l’Arsenal troppo morbidi. Gioventù non sia una scusa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Jorginho
Continua a leggere