2009
Palermo, le parole di Nocerino, Cassani, Sirigu e Pastore
Ecco le interviste del post partita di Inter-Palermo, match disputato allo stadio San Siro e terminato 3-2:
NOCERINO IN MIXED ZONE: “Fa male perdere così , son 3 punti buttati via. Abbaimo messo sotto la squadra campione del Mondo, dovevamo essere più attenti e cinici. Nella ripresa sapevamo che sarebbero entrati in campo deteminati e noi nonÃ? dovevamo sederci sugli allori, ma dovevamo attaccare. Se lasci uno spiraglio a campioni del genere ti puniscono. Siamo stati disattenti. Il mio gol non è servito a nulla. A Javier non possiamo dire nulla perchè solo chi non tira sa cosa si prova quando si sbaglia un rigore. Un rigore non penalizza il campionato di un giocatore. Rossi non parla mai dopo la partita, nè quando vinciamo nè quando perdiamo”.
CASSANI IN MIXED ZONE: “Nel primo tempo abbiamo giocato bene, nel secondo siamo calati in intensità e agonismo e putroppo contro l’Inter non puoi farlo perchè rischi di pagare, e così è stato”
SIRIGU IN MIXED ZONE: “Certe volte dobbiamo mettere in campo più determinazione e voglia di portare a case certe partire. Avevamo voglia di vincere ma dovevamo fare di più. Ci credevamo perchè abbiamo avuto molte occasioni ed è statao molto bravo Julio Cesar a evitare altri gol. Il calcio è questo, dobbiamo eliminare i nostri difetti e andare avanti così”
PASTORE IN MIXED ZONE: “Abbiamo fatto una grande partita, e la responabilità è mia. Non dovevo sbagliare il rigore, ma avevo voglia di tirare e me la sentivo. Purtroppo è andata male. Se avessi segnato il 3-1 la partita sarebbe finita lì, così come nell’occasione del palo che ci avrebbe portato sul 3-0. Mercoledì abbiamo un’altra grande occasione per riscattarci e dobbiamo capire che non basta giocare bene per vincere le partite”.
Fonte | Reterete24.it