2009
Fiorentina, Mihajlovic: “Mutu? Decideranno i ragazzi”
Mihajlovic in conferenza stampa allo stadio Franchi alla vigilia di Lazio-Fiorentina.
MUTU – “Ieri Andrea Della Valle ci ha detto che avrebbe parlato con Mutu. Poi ci farà sapere del suo dialogo con Adrian, quindi decideranno i ragazzi e poi io.
Noi però pensiamo alla gara di domani.
Sono mesi, come dice il direttore che si parla di tutto tranne che di calcio.
Sicuramente avremmo fatto a meno di tanti episodi che sono successi legati a Mutu, a Vargas, tutto un po’incide sulla concentrazione e non ci fa bene”
BEHRAMI – “Ogni partita fa storia a sè. sicuramente Valon non gioca da quattro partite e non è nella miglior condizione fisica. Lo porteremo in panchina e se ci sarà bisogno giocherà “.
PASSATO DA LAZIALE – “Ho tanti ricordi. Anche uno scherzo terribile di Peruzzi che mi mise un serpente morto (l’unico animale che mi fa paura) nel beauty case. Mi sono venuti i brividi appena ho aperto il borsellino e ho rincorso Angelo anche fuori dagli spogliatoi…Al di là di questo ho tanti bei ricordi sul campo da gioco e no solo”.
TERZINO SINISTRO – “Non ci sarà Pasqual, squalificato. C’è Gulan che può fare il terzino, ma nasce come esterno di centrocampo. Felipe è un centrale che si può adattare a sinistra. Abbiamo fatto anche delle prove con De Silvestri come terzino sinistro…vedremo, ma ancora non ho deciso. Anzi ho deciso ma non lo dico”.
Fonte: violachannel.tv