Roma, plusvalenze oltre il previsto. Cifra record per il club di Pallotta - Calcio News 24
Connettiti con noi

2019

Roma, plusvalenze oltre il previsto. Cifra record per il club di Pallotta

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

pallotta esultanza roma maggio 2018

Roma, plusvalenze da record nell’esercizio 2018/19. Ora Pallotta dovrà fare i conti coi mancati ingressi della Champions League

Si è conclusa da più o meno 24 ore la corsa della Roma volta alla sistemazione del bilancio. Il tutto per non finire nell’occhio della Uefa e non rischiare nessun tipo di sanzione come quella in cui è incappato recentemente il Milan. La società è riuscita abbondantemente nell’intento iniziale, grazie alle manovre in uscita portate avanti dal neo direttore sportivo Gianluca Petrachi ma anche dal suo predecessore Monchi.

All’incasso ascrivibile a bilancio rientrano anche le cessioni dell’agosto scorso, ovvero quelle di Alisson e Strootman. A cui, ovviamente, si aggiungono quelle compiute negli ultimi giorni, quindi Manolas, Luca Pellegrini, Ponce, Romagnoli. Il totale di plusvalenze ammonta addirittura a 127 milioni, una cifra mai così alta dall’era di James Pallotta. La società dovrà essere adesso brava a non andare “in rosso” a causa dei mancati ingressi provenienti dalla Champions League. A cui la Roma era stata abituata negli ultimi anni.

2019

Liverpool, ag. Klopp: «Jurgen ama questo club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Liverpool Klopp
Continua a leggere

2019

Chelsea, Jorginho: «Contro l’Arsenal troppo morbidi. Gioventù non sia una scusa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Jorginho
Continua a leggere