2019
Napoli, si avvicina il doppio colpo: con Manolas accordo totale, su James…
Manolas sempre più vicino al Napoli: il greco avrebbe già scelto casa a Posillipo. Sul fronte James, Jorge Mendes al lavoro col Real Madrid
Kostas Manolas si avvicina a grandi passi verso il Napoli. Il difensore della Roma avrebbe già scelto dove vivere nel capoluogo campano, mentre sul fronte James Rodriguez un ruolo chiave sarà quello del suo agente Jorge Mendes. Il Corriere dello Sport dà i dettagli sul doppio colpo che manderebbe in fibrillazione la città.
Con Manolas è tutto fatto: trovato l’accordo su una base di 4 milioni per cinque anni. L’ultimo nodo da sciogliere riguarda la formula con cui il club di De Laurentiis dovrà pagarne il cartellino alla Roma. Si va verso i 36 milioni della clausola rescissoria quale somma per chiudere la trattativa.
Sul fronte James Rodriguez, il Napoli spera di ottenere il colombiano per meno di 40 milioni, mentre Florentino Perez ne chiede in tutto 42 tra prestito e riscatto: col fantasista, i partenopei hanno già trovato un’intesa fino al 2024 con ingaggio da 6,5 milioni.